[sc_embed_player fileurl="http://www.intercitygospel.it/MP3/Auguri-2020.mp3" autoplay=true]

Intercity è … 60 persone che insieme muovono le fila di questo coro

e si ritrovano insieme da quasi trenta anni

per organizzare eventi e concerti.

Tante voci, ognuna diversa dall’altra, ma unite nel canto e nella stessa passione, cantare e divertirsi nel fare musica insieme.

Il nostro repertorio attuale comprende brani Spiritual e Gospel, dai più classici ai più moderni  e brani pop riadattati in chiave Gospel, armonizzati sempre per un coro a 4 voci.

Siamo ripartiti carichi di entusiasmo e idee e stiamo già lavorando allo studio di nuovi brani, sempre coinvolgenti ed emozionanti. Nuove armonizzazioni.

Vi vogliamo ringraziare per la Vs. partecipazione, per la presenza al nostro tour invernale .

I nostri concerti fatti in nome della solidarietà , a scopo benefico, meritano un ringraziamento anche alla partecipazione e al contributo del nostro pubblico.

Ora è il momento di ricominciare , si ri- parte  il TRENO DEL GOSPEL continua la sua corsa

Grazie alla vostra fedele presenza, i nostri fan … che permettono  ai nostri concerti di diventare un momento magico,  dove noi di Intercity  diventiamo come un tutt’uno con il pubblico, il coro , i musicisti , tutti si muovono e partecipano e trasformano il nostro concerto in un’unico spettacolo, dove nessuno è spettatore…

I nostri concerti diventano unici grazie alla vostra partecipazione e all’affetto che ci dimostrate .

A presto… Vi aspettiamo ai nostri concerti!

 

One Response to “Intercity è … 60 persone che insieme muovono le fila di questo coro”

  • Forlì 18/12/2016
    Ieri sera io e mia moglie eravamo nel pubblico che vi ha applaudito nella Chiesa di S. Mercuriale. Era da tanto tempo che desideravamo sentirvi e l’attesa è stata ripagata da una bella serata di musica e umanità. Vi ringraziamo per le piacevoli senzazioni che la musica e il vostro canto hanno liberato in noi facendoci dimenticare le nostre ansie e facendoci sentire parte dell’umanità.
    Lucio e Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =